La nostra storia
DONNA: Tre generazioni a confronto
Un viaggio di una community di donne. Una selezione moda ricercata per lo shopping di lusso che risponde alle nuove esigenze contemporanee. La voglia di ripartire, senza dimenticare l'esperienza delle generazioni passate.
Siamo tre donne. Tre generazioni. Nonna, mamma e nipote. Ognuna di noi con il proprio gusto e il proprio stile. Cosa ci unisce? La passione per questo lavoro.
Dentro la parola Donna c'è la storia di una famiglia, del suo amore per la ricerca e dell’inesauribile voglia di stupire e coccolare le clienti. Così, anche in tempo di pandemia, abbiamo deciso di guardare al futuro e scommettere su un nuovo progetto.
Tutto comincia dall'idea di creare una nuova boutique, il fiore all'occhiello per la città di Salerno, in grado di parlare un linguaggio nuovo ma senza dimenticare le sue radici e la cultura che la anima. Ed è proprio così che nasce il progetto Donna 1981, con l'intenzione di celebrarne l'heritage per guardare alla donna del futuro.
Coccolare e prendersi cura delle clienti, oggi, significa farle sentire parte di un'idea, di una community, visto che viviamo nell'era del digitale. Non si tratta più di fare shopping o di soddisfare un desiderio, ma è necessario un coinvolgimento di emozioni e sensazioni.
Donna diventa un'esperienza dove è possibile viaggiare all'interno dello stesso store multi-brand, 300 metri quadrati di magia dove è possibile mescolare diversi stili, tendenze e influenze, potendo contare su una curatissima selezione di articoli, prevalentemente Made in Italy, dall’abbigliamento agli accessori, alla casa.
Ai noti brand internazionali che guidano le tendenze contemporanee, c'è una selezione di marchi meno conosciuti proposti nel segno di una moda iconica, esclusiva e unica.
Una corte sulla quale abbiamo aperto una finestra senza spazio è lo shop online, attraverso il quale possiamo offrire servizi esclusivi e personalizzati che permettono di trasmettere l’unicità di Donna e l’appartenenza alla nostra community.
Associare la piattaforma e-commerce al negozio fisico si dimostra essere una strategia vincente per soddisfare le esigenze di chi per lontananza non può venire in boutique. Ecco come la tecnologia avvicina e semplifica lo scambio di sensazioni permettendo a chiunque e ovunque di interagire per scoprire e vivere l’esperienza Donna.